Pompe di calore Padova: riscalda il tuo ambiente a costi contenuti

Quante volte abbiamo pensato di cambiare il nostro impianto di riscaldamento, a fronte di bollette da capogiro?
Molto più di quanto non ci immaginiamo, perchè la maggior parte di noi utilizza sicuramenteimpianti e sistemi ormai "datati", che consumano molto in termini di energia e lettrica e di combustibile.
Tra i vari sistemi che ci vengono suggeriti, ci sono le stufe a pellet, il riscaldamento a pavimento, i camini a biogas, ma non sappiamo cosa scegliere.
Di solito sentiamo anche parlare di impianti di condizionamento che prevedono anche la pompa di calore, ma non pensiamo che ci sono degli impianti che fungono esclusivamente come pompe di calore.

Per chi ha bisogno di soddisfare le esigenze di 

  • riscaldamento,
  • condizionamento 
  • e produzione di acqua calda 

esistono quindi le pompe di calore; Padova e provincia è servita da un'azienda giovane, ma formata da personale qualificato e con esperienza ventennale nel settore. 

Gli articoli presenti in azienda, visibili sul sito, e nella nostra sede a Mellaredo, vanno a soddisfare le richieste di unità residenziali di piccola e media grandezza, producendo acqua e aria calda, a bassa e media temperatura.
I modelli disponibili sono diversi, a seconda della potenza richiesta dall'impianto. 

Grazie all'introduzione di nuove e sempre più avanzate tecnologie, l'impiego delle nostre pompe di calore Padova, permette di raggiungere ottimi risultati in termini di prestazioni, di efficienza energetica, sempre rispettando le normative previste dalla direttiva CE 2002/91. 

Ci serviamo da sempre di prodotti di qualità come quelli della marca Joannes, e i nostri installatori sono preparati e sanno che stanno installando un prodotto che darà grossi risultati, e il cui costo può essere ammortizzato nel tempo.




Contattaci per maggiori informazioni
Nominativo*
Indirizzo
Email*
Telefono*
Testo*
Acconsento l'informativa sulla privacy