CALDAIA A PELLET A PARTIRE DA Euro 2.749,00 + iva versione 18Kw



Le caldaie CA, disponibili in potenze che vanno dai 
18 kW fino a 26 kW, presentano un doppio isolamento termico che le rende estremamente efficienti. Il capiente serbatoio pellet da 80 kg, consente un elevata autonomia. Camera di combustione di spessore 5mm, affidabilità, sicurezza, possibilità di programmare accensioni e spegnimenti in maniera autonoma, facilità di pulizia; completano la caldaia rendendola un prodotto di alta qualità.

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO: Al loro interno è già presente un impianto idraulico composto di: pompa, vaso d’espansione, valvola di non ritorno, valvola di massima 3 bar. E’ possibile installare la stufa con impianto a vaso chiuso. Si consiglia qualora si volesse utilizzare la stufa per la produzione di acqua calda sanitaria di installare un boiler di accumulo. Il pellet, è prelevato dal serbatoio da una coclea azionata da un motore, che ne dosa la giusta quantità e lo fa cadere all’interno del braciere, dove si sviluppa la fiamma. La stufa funziona a tiraggio forzato. Prima di essere espulsi, i fumi compiono un lungo percorso all’interno della stufa, e scambiano così energia termica con l’acqua. Grazie alla presenza dei turbolatori, il passaggio dei fumi viene ulteriormente rallentato favorendo lo scambio termico e quindi la resa della stufa. I fumi sono poi espulsi, attraverso la canna fumaria. La termostufa è regolata da un sistema elettronico che stabilisce automaticamente, la quantità di combustibile in funzione della temperatura rilevata dell’acqua e dei fumi. Raggiunta la temperatura dell’acqua impostata, la stufa va in modulazione riducendo al minimo la potenza oppure, se attivata la funzione stand-by, si spegne. La funzione stand-by, utile soprattutto nelle mezze stagioni, permette di spegnere la fiamma al raggiungimento della temperatura impostata e di riaccenderla autonomamente quando la casa si raffredda. E’ possibile il collegamento della stufa, direttamente al termostato ambiente della casa. In questo caso il funzionamento della stufa è legato alla temperatura rilevata dal termostato.

IDRO PELLET SYSTEM: Sistema per il riscaldamento dell’acqua dei radiatori o per uso sanitario a pellet. L’acqua della termocamera che avvolge totalmente la fiamma e la presenza dei turbolatori nel percorso dei fumi, consente a questo sistema di essere estremamente efficiente. I nostri prodotti presentano i più alti rendimenti termici della categoria.
 

ACCE

 

CATEGORY: .
COLORI

Verde

POTENZE

18 kW, 22 kW, 26 kW

DI SERIE

Cassetto cenere estraibile, Cronotermostato settiman., Funzione stand-by, Valvola sicurezza

OPTIONALS

Braciere Autopulente, Modulo gestione remota

Compila il form per richiedere Informazioni sull'offerta
Nominativo*
Indirizzo
Email*
Telefono*
Testo*
Acconsento l'informativa sulla privacy